Fiamme in chiesa: in cenere un confessionale

Secondo le prime testimonianze le fiamme sono di origine dolosa. Paura ma nessun ferito tra i presenti

incendio venegono inferiore
(immagine di repertorio)

Fiamme nella chiesa di san Vittore Martire a Villa Cortese.

I vigili del fuoco sono intervenuti nel tardo pomeriggio di oggi, erano circa le 18, a causa delle fiamme che hanno divorato un confessionale e alcune sedie, estendendosi poi all’attiguo sgabuzzino.

Il rogo è avvenuto proprio durante il battesimo di alcuni bimbi. Secondo alcune fonti, un uomo sarebbe entrato e poi avrebbe appiccato le fiamme prima di fuggire.

L’intervento dei vigili del fuoco di Legnano ha permesso di spegnere l’incendio. Il denso fumo ha invaso le navate della della chiesa che è stata evacuata. Non si registrano feriti o intossicati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.