Gimkana letteraria all’oratorio di Casbeno
L'evento si svolgerà nei giorni 4 e 5 settembre a partire dalle ore 19

“Gimkana letteraria” è il titolo per un evento che si svolgerà su due serate presso l’Oratorio di Casbeno: mercoledi 4 e giovedi 5 settembre a partire dalle ore
19. Tra gli animatori e i lettori si segnalano Bianca Brambilla, Gaetano Lanzani, Luisa Oprandi e Paola Surano. Inoltre, per promuovere la campagna “Regalare un libro non basta”, parteciperanno Francesca Ciappina e Francesca Strazzi.
La manifestazione, dopo una prima fase di accoglienza si articolerà in letture animate tratte da racconti o testi pubblicati da Piergiorgio Solbiati, Gianfranco Galante, Giovanna De Luca e Santi Moschella (foto sopra).
I partecipanti saranno invitati inizialmente, nelle postazioni con gli autori, a concentrarsi sui brani proposti, successivamente le provocazioni verranno interpretate dagli attori scelti e verrà formulato il quiz che determinerà classifica e vincitore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.