Gli Ufo in Valceresio ed altri misteri extraterrestri
In Sala Luraschi prosegue anche sabato 21 e domenica 22 settembre la mostra su alieni, Ufo e altri misteri extraterrestri organizzata da Antonio Di Gaetano, giornalista e divulgatore
![Avarie](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/09/avarie-758925.610x431.jpg)
A Porto Ceresio prosegue anche sabato 21 e domenica 22 settembre la mostra su alieni, Ufo e altri misteri extraterrestri organizzata da Antonio Di Gaetano, giornalista, divulgatore ed appassionato ricercatore.
Dalle 15 alle 21, in Sala Luraschi, si potranno visionare volumi specializzati, foto e articoli su questo affascinante argomento.
C’è anche una sezione dedicata agli avvistamenti nel Varesotto e persino in Valceresio.
Per ogni curiosità i visitatori potranno contare sull’esperienza e la passione di Antonio Di Gaetano. autore di numerosi articoli e del libro “E.T. contatto avvenuto!“, che può essere acquistato all’0edicola di via Butti a Porto Ceresio.
Ingresso libero
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.