“Happy LIS”, il video invito all’aperitivo dove si parla coi segni
L'evento nell'ambito della “Settimana Internazionale del Sordo”
Anche Varese partecipa alla “Settimana Internazionale del Sordo” e lo fa con una serie di eventi fra i quali spicca l’originale “Happy LIS”, aperitivo per sordi e udenti che è oggetto di un video che proponiamo di seguito.
L’appuntamento è per mercoledì 25, e si terrà all’Antico Caffè Bosisio, in via Walter Marcobi 3 (piazza Monte Grappa), nel cuore della città, a fare da cornice alla serata durante la quale – come succede in occasione degli AperiLIS, organizzati dal gruppo IntegraLIS (per questa volta presente in veste di staff ) – ci si potrà avvicinare alla Lingua dei Segni e conoscere la cultura dei sordi.
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione inviando un messaggio alla referente dell’ENS di Varese, al numero 388-8464105, entro il 23 settembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.