Inizia la stagione al Circolo Gagarin con corsi e musica live
Prima settimana di aperture regolari per il Circolo Gagarin con un programma di prove di corsi e musica. Ecco tutto il calendario

Il Circolo Gagarin torna alla normalità e da martedì 17 settembre sarà aperto tutte le sere della settimana (tranne il lunedì). La cucina sarà attiva anche in questa stagione giovedì, venerdì e sabato, sempre dalle 19.30. “Chi è passato a salutarci avrà notato un menù ridotto -spiegano dal Circolo-. Stiamo lavorando ad una nuova proposta, in collaborazione con fattorie e aziende agricole del territorio, attenta all’ambiente, ai processi produttivi, alle differenti sensibilità e a chi ha esigenze alimentari particolari. Organizzeremo presto una serata di prova, avremo bisogno del vostro parere”.
In questa prima settimana tanti gli appuntamenti, a partire dalla riconferma del corso di Hatha Yoga e di Pugilato: dal 18 settembre, ogni mercoledì dalle 19.30 vi aspettiamo per i nostri allenamenti non agonistici aperti a tutti, senza distinzioni di genere, senza pregiudizi o stress. Per informazioni o iscrizioni: corsi@circologagarin.it
Spazio anche alla musica con la prima collaborazione con NoReason Booking: venerdì 20 settembre vi aspettano sul nostro palco il dream pop punk dei Six Impossible Things e i Nøkken, novità dalle lande varesine. Clicca per ascoltare qualcosa.
Tesseramento. Questione di giorni e finalmente avremo le nuove tessere. La tessera 2018-2019 sarà comunque valida fino al 30 settembre 2019: fino a questa data potrete frequentare il Circolo e partecipare agli eventi senza la necessità di rinnovare. Dal 1 ottobre 2019 ci vorrà invece la tessera 19-20, valida fino al 30 settembre 2020.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.