Junior Cally, Fred De Palma, Mambolosco, Gemitaiz&Madman a Varese
I rapper incontreranno i fan al negozio Varese Dischi, in occasione dell'uscita del loro nuovo album. Ecco gli appuntamenti

Gli appuntamenti al negozio Varese Dischi continuano e lo fanno all’insegna del rap. Dopo Rocco Hunt, oggi a Varese per incontrare i fan, gli eventi nel piccolo negozio vedranno altri cantanti della scena musicale. A partire da Junior Cally che farà tappa venerdì 13 settembre, alle 15.
Fred De Palma invece è l’ospite di giovedì 19 settembre, alle 18. Mambolosco arriva in città martedì 24 settembre alle 18 e 30 mentre giovedì 26 settembre, alle 14, è in programma l’appuntamento con Gemitaiz&Madman.
I cantanti incontreranno i fan in occasione dell’uscita dei loro nuovi dischi. È possibile contattare gli organizzatori per conoscere le modalità di accesso agli incontri a 0332241056 o via mail varesedischi@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Bustocco-71 su Il progetto per destinare l'area di via Forze Armate a sede del Commissariato di Polizia a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.