La Castellanzese cambia: esonerato Roncari, arriva Mazzoleni
Una vittoria in cinque gare hanno convinto la dirigenza neroverde al cambio di guida tecnica

La Castellanzese, dopo aver vinto il campionato di Eccellenza lo scorso anno, sta vivendo la prima stagione di Serie D.
Nelle prime cinque giornate di campionato la squadra neroverde si trova a 3 punti in classifica, frutto della vittoria contro il Milano City e di quattro sconfitte contro Levico, Folgore Caratese, Inveruno e Scanzorosciate.
La dirigenza ha così deciso di provare a cambiare guida tecnica, esonerando Fiorenzo Roncari. Il nuovo mister è Achille Mazzoleni che ha già guidato il primo allenamento.
Questo il comunicato societario:
USD Castellanzese comunica di aver interrotto il rapporto con l’allenatore Fiorenzo Roncari, sulla panchina neroverde dalla stagione 2018-19, a cui va un ringraziamento speciale per i traguardi raggiunti con il club e i migliori auguri per il futuro.
USD Castellanzese 1921 comunica inoltre di aver affidato l’incarico di guidare la squadra neroverde nella massima categoria dilettantistica italiana ad Achille Mazzoleni, tecnico 49enne con un passato sulle panchine della categoria della Caronnese, dell’Inveruno, dell’Oggiono e del Mapello. A lui e al suo staff tecnico un grande in bocca al lupo per il campionato che affronterà sulla panchina neroverde a partire da domenica 29 settembre in occasione del match interno con il Caravaggio, valevole per la sesta giornata del campionato di Serie D 2019-20.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.