La Procura apre un fascicolo sull’avvelenatore di cani
Su segnalazione dell'Aidaa è stata avviata un'indagine in seguito ad alcuni episodi di avvelenamenti che sono stati registrati nella zona di Gerenzano
La Procura della repubblica di Busto Arsizio ha aperto un fascicolo di inchiesta sugli avvelenamenti dei cani avvenuti a Gerenzano nelle scorse settimane, secondo quanto appreso nei prossimi giorni una persona potrebbe essere iscritta nel registro degli indagati.
La procura di Busto ha aperto il fascicolo dopo la denuncia presentata dal presidente dell’AIDAA Lorenzo Croce delegando le indagini ai carabinieri forestali della stazione di Tradate. Il presidente AIDAA sarà sentito come persona informata sui fatti nel pomeriggio di giovedi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.