L’emozione delle Frecce Tricolori, da Monza al Lago d’Iseo
Intanto cresce l'attesa per l'Air Show in programma sul Lago di Como nel fine settimana del 28 e 29 settembre
(Foto il passaggio a Lovere – di Aldo Passarello). Sguardi rivolti verso il cielo per il passaggio delle Frecce Tricolori. La Pattuglia acrobatica nazionale ha aperto oggi il 90esimo Gran Premio d’Italia a Monza subito dopo le note dell’Inno di Mameli.
Dopo aver sorvolato l’autodromo, si sono dirette a Lovere, sull’Alto Lago d’Iseo, dove per il terzo anno consecutivo si sono esibite in occasione del Memorial Mario Stoppani.
Intanto cresce l’attesa per l’Air Show in programma sul Lago di Como nel fine settimana del 28 e 29 settembre. Scenario della manifestazione sarà il litorale di Varenna con le prove che si terranno nella giornata di sabato e lo spettacolo vero e proprio in programma intorno al mezzogiorno di domenica. Nel fine settimana del 12 e 13 ottobre le Frecce Tricolori saranno invece a Linate, momento clou di un fine settimana di eventi previsto in attesa della riapertura dello scalo, in programma il 27 ottobre.
Visualizza questo post su Instagram
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.