On line la nuova stagione del Teatro Tirinnanzi

Campagna abbonamenti in partenza il 9 settembre. Un calendario per tutti i gusti con 27 appuntamenti

teatro legnano talisio tirinnanzi

“Oltre 8.000 presenze nella scorsa stagione al Teatro Tirinnanzi di Legnano” comunicano i gestori Marco Negri e Rosanna Bergonzi di Melarido S.r.l., annunciando, per il 2019/20, un programma che tiene conto dei consigli e delle preferenze espresse dai cittadini.

Un calendario con 27 appuntamenti, nel quale sono presenti la prosa di taglio brillante, con uno sguardo anche ai classici di Pirandello e Shakespeare, e una ricca rassegna musicale, che spazia dall’opera all’operetta, dal tributo ai Beatles a quello a Franco Califano (con una protagonista di spessore come Claudia Gerini). Aumentano inoltre gli appuntamenti della rassegna “Le origini del Jazz” e dei “Family Show” domenicali, campioni di “sold out” nella scorsa stagione. Per concludere, la “Rassegna Sipario a Km. 0”, dedicata ai talenti locali, prevede quest’anno l’esibizione di compagnie di Legnano e Rescaldina.

Melarido S.r.l. desidera ringraziare tutti coloro che sono intervenuti, dal pubblico alle Associazioni fino alle Scuole, così come l’operosità e la presenza costante del Comune, e punta con passione, per l’imminente stagione, al cosiddetto “raddoppio”: del calore, del gradimento, delle presenze.

Presso l’Infopoint del Teatro, aperto dalle 16 alle 19, è in partenza la campagna abbonamenti, con il seguente calendario:
– dal 9 al 14 settembre 2019 rinnovo abbonamenti con conferma dello stesso posto della precedente stagione;
– dal 16 settembre 2019 spazio a nuovi abbonamenti o ai biglietti singoli.
La nuova Stagione è consultabile sul sito del Comune di Legnano www.cultura.legnano.org e sul sito del teatro www.teatrotirinnanzilegnano.it
Tel: 3498409911
Mail: teatrotirinnanzi@legnano.org

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 06 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.