L’orgoglio degli hobbisti: torna “Vergobbio in festa“
La tredicesima edizione della kermesse, con cortili aperti, tante bancarelle e curiosità
![Avarie](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/09/avarie-756929.610x431.jpg)
Dai trattori d’epoca alle preziose informazioni sui funghi, dalle mostre fotografiche alle moto d’antan. Domenica prossima, il 15 settembre, la frazione di Vergobbio, a Cuveglio, si riempirà di vita.
Ci sarà la possibilità di pranzare e passare una giornata nel mezzo della verde Valcuvia scoprendo quali tesori nasconde, tutti racchiusi all’interno delle corti private che per l’occasione saranno aperte ai visitatori.
L’evento – “Vergobbio in festa“ – è organizzato dall’omonimo Comitato e dal Centro anziani.
Sarà dunque visitabile una vera e propria oasi tropicale sorta grazie alla passione e alle competenze di un residente, ma anche le diverse opportunità culturali legate all’hobbistica e alla tradizione locale. Uno stand gastronomico consentirà di poter pranzare in loco e diversi esercizi commerciali rimarranno aperti per l’intera giornata.
L’apertura della tredicesima edizione di “Vergobbio in festa“ è prevista per le 10 quando bancarelle e stand saranno aperti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.