A Malgesso si corre per Martina ed Erika
Appuntamento benefico all'oratorio nel pomeriggio di domenica 29 settembre. Il ricavato a favore della Fondazione Giacomo Ascoli

Domenica speciale quella del 29 settembre all’oratorio di Malgesso: nel pomeriggio infatti si terrà una corsa non competitiva con una dedica speciale, il “Memorial Martina ed Erika” organizzato per ricordare due giovanissime che ci hanno lasciato troppo presto.
Il programma si apre intorno alle ore 15 con il ritrovo e la possibilità di iscriversi alla manifestazione: la corsa partirà alle 16 in punto e si snoderà su due percorsi, da 5 chilometri per gli adulti e da 2 chilometri per i bambini. Si può correre ma anche camminare in compagnia, vista la natura amatoriale e ludica dell’evento.
Alle ore 18 sono in programma le premiazioni con riconoscimenti per tutte le categorie di età. Non mancherà un fornito stand gastronomico che proporrà salamelle, patatine e la specialità della serata, i panzerotti, oltre naturalmente a bibite, birra e vino. Per i più piccoli ci sarà uno spazio speciale con gonfiabili e giochi mentre la festa sarà allietata da tanta musica.
La manifestazione ha natura benefica ed è una sorta di “seguito” di “Fuck the Cancer”, l’evento che si tiene da alcuni anni (l’edizione 2019 si è svolta a maggio a Comerio): la quota di iscrizione alla corsa è fissata in 10 euro (maglietta compresa) e il ricavato sarà devoluto per sostenere le attività della Fondazione Giacomo Ascoli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.