Maltempo, cambio programma per “La città della mongolfiera”
A causa del maltempo previsto per domenica pomeriggio si è deciso di anticipare gli eventi, previsti per domenica pomeriggio, a sabato

Nuovo programma per Angera “La città della mongolfiera”
A causa del maltempo previsto per domenica pomeriggio si è deciso di anticipare gli eventi, previsti per domenica pomeriggio, a sabato pomeriggio e domenica mattina.
In particolare le ascensioni in mongolfiera per il pubblico si svolgeranno nel pomeriggio di sabato dalle ore 16:45 e la mattina di domenica a partire dalle ore 09:45.
Il programma serale di sabato sera con le esibizioni di ballo e lo spettacolo serale del Balloon Night Glow è confermato, inizio alle ore 20:00.
Domenica, alle ore 07:00 partiranno le mongolfiere per i voli liberi.
In dettaglio:
Programma
- Da venerdì sera si inizia con street food, gonfiabili, jumping, giro pony, truccabimbi, sul lungolago che proseguiranno anche sabato e domenica.
Sabato 21
- Dalle ore 20.00 alle ore 22.30, musica e spettacoli di ballo delle Scuole locali di Danza Classica e Step by Step, in attesa del suggestivo spettacolo “Balloon Night Glow” con mongolfiere illuminate a tempo di musica del gruppo “Lost & Found” nel pratone sul lungolago di Piazza Garibaldi.
- Dalle ore 16.45 la mostra statica di aeromobili con percorso sensoriale, visite alla mongolfiera didattica di Arcadia Fly Team e ascensioni vincolate per il pubblico.
Domenica 22
- Dalle ore 7.00 della mattina lo spettacolare e suggestivo volo libero delle mongolfiere
- Dalle ore 9.45 ascensioni vincolate per il pubblico
- Nella medesima giornata si terrà anche il Memorial Day, presso la Sala Consiliare in via Cavour alle ore 15.00, per ricordare il Comandate Alberto Arlotta, abitante di Angera e pilota Alitalia di lungo raggio scomparso lo scorso anno a New York.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.