New Discovery Sport, non smettere mai di andare oltre
Il nuovo suv compatto di casa Land Rover è stato presentato in una giornata di porte aperte nelle sedi Autosalone Internazionale di Varese e Castellanza

Sabato 21 settembre da Autosalone Internazionale a Varese e Castellanza è arrivata New Discovery Sport, il nuovo suv compatto Land Rover, festeggiato con una giornata di porte aperte che è stata l’occasione per conoscere da vicino tutte le caratteristiche dell’auto, oppure effettuare un test drive.
New Discovery Sport, può contare su una carrozzerai elegante, nuovi fari a led, paraurti e una griglia di stile che le donano una linea unica, che ben si sposa con interni accattivanti.
Il veicolo si presenta con un modello ibrido, con motorizzazioni Mild Hybrid che sfruttano l’energia in fase di decelerazione per ridistribuirla in modo intelligente, ottimizzando l’efficienza delle prestazioni e riducendo il consumo di carburanti e le emissioni di Co2.
La nuova vettura di casa Land Rover si trova a suo agio in qualsiasi situazione: lo spirito di avventura è scritto nel suo Dna grazie alle capacità off-road che la rendono ideale per una guida fuoristrada sempre piacevole e in tutta libertà.
Il Terrain Response 2 agevola il transito sulle superfici irregolari e variabili e permette di selezionare la modalità di guida più adatta alle proprie esigenze mentre il clearsight ground view rende il cofano trasparente per avere sempre il pieno controllo della strada. Lo specchietto clearsight con immagini video in real time permette di avere in ogni momento una visuale posteriore libera e aiuta nelle manovre. E in ultimo, ma non per importanza, per favorire i lunghi spostamenti New Discovery Sport è dotata di un sistema di infotainment e connessione internet Wi-Fi Hotspot 4G.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.