Nuova edizione del corso di fotografia con “Fuori fuoco”
Gli incontri si terranno a partire dal mese di ottobre alla Sala frontalieri del municipio. Sono previste otto lezioni in aula e due uscite in esterna
L’assessorato alla cultura del Comune di Arcisate in collaborazione con il gruppo fotografico Fuori fuoco organizza l’edizione 2019 del corso base di fotografia.
«Il corso di fotografia di base offre un ciclo completo di lezioni dedicate alla conoscenza della tecnica fotografica di base – spiegano gli organizzatori – Dalla cultura fotografica alla pratica in fase di ripresa. Grazie a due insegnanti fotografi professionisti il corso è l’ideale per chiunque voglia avvicinarsi alla fotografia in modo serio e proficuo o per chi voglia semplicemente approfondire importanti basi tecniche che uno studio autonomo della materia difficilmente riesce a fornire».
Gli incontri si terranno a partire dal mese di ottobre alla Sala frontalieri del municipio di Arcisate. Otto le lezioni in aula in orario serale (dalle 20.45 alle 22.45) e due uscite fotografiche in esterna alla domenica mattina il 10 e il 24 novembre. Qui i dettagli delle singole lezioni
Il costo di partecipazione è di 90 euro e il corso partirà con un minimo di 10 iscritti.
Ci si può iscrivere online sul sito www.fuori fuoco.org. oppure telefonando ai numeri 393 9135338 oppure 346 5397798 o ancora rivolgendosi allo sportello dell’Azienda speciale Parmiano in via Giacomin dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30, il martedì anche nel pomeriggio dalle 16 alle 18 e il sabato mattina dalle 9 alle 12.
Qui la locandina con le date del corso
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.