Nuove nomine in rosa in casa Lindt Italia

L’azienda leader del cioccolato annuncia Francesca De Marco come nuovo Sales Director e Francesca Bernasconi come nuovo Marketing Director

Francesca De Marco Francesca Bernasconi lindt italia

Nuove nomine in casa Lindt Italia, l’azienda parte del gruppo svizzero Lindt & Sprüngli. L’azienda leader del cioccolato annuncia le nomine di Francesca De Marco come nuovo Sales Director e Francesca Bernasconi come nuovo Marketing Director.

De Marco era entrata a far parte del Gruppo Lindt & Sprüngli nel 2006 nel team Marketing e dal 2013 ricopre il ruolo di Marketing Director.

Il nuovo incarico interno porta dunque al ruolo di Marketing Director affidato a Francesca Bernasconi, in Lindt Italia dal 2009 come Product Manager all’interno del dipartimento Marketing. Parallelamente al ruolo nel marketing conduce anche un progetto di TPM office (filosofia nipponica adottata dall’azienda per perseguire il miglioramento continuo dei processi aziendali).

“La crescita professionale di Francesca Bernasconi e di Francesca De Marco all’interno della nostra Organizzazione è un esempio per tutti i colleghi e un motivo di orgoglio per la nostra Azienda che da anni e con continuità sta investendo nella formazione e sviluppo dei propri Manager”. dichiara Fabrizio Parini, Ceo di Lindt Italia annunciando che le nuove nomine sono già effettive a partire dal 1 settembre.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.