Parcheggio multipiano del tribunale, da lunedì ripartono i lavori
Lo stop sarebbe stato causato da alcuni cavi sotterranei dell'alta tensione non segnalati da Enel. L'azienda rassicura: "Non ci saranno ritrardi"
Nei giorni scorsi abbiamo riportato la lettera di un residente della zona del tribunale di Busto Arsizio che lamentava un eccessivo rallentamento del cantiere del nuovo parcheggio multipiano. Il problema dello stop al cantiere sarebbe stato causato da alcuni cavi dell’alta tensione di Enel scoperti dall’azienda che sta eseguendo i lavori e non segnalati dal Comune nella cartografia del sottosuolo.
Un problema che ha fermato l’attività sul posto ma non quella propedeutica al cantiere. I lavori riprenderanno da lunedì, una volta rimossi i cavi. La società che si è aggiudicata i lavori ha comunicato al Comune che non ci saranno ritardi nella consegna dell’opera che, da quanto si apprende dal cartello installato nei pressi della recinzione, dovrebbe essere pronta a ridosso di Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Orlando Mastrillo su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
lenny54 su Patteggia un anno la donna che ha aggredito l'infermiera in Pronto Soccorso a Busto Arsizio
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.