Perde il gatto a Malpensa, viene insultata sui social
Una passeggera perde il gatto prima di partire. Tanti gli insulti su Facebook

Episodio spiacevole avvenuto a Malpensa, con ricadute sui social network. Lunedì due settembre una passeggera, in partenza per Sharm el-Sheikh con un cane e un gatto, ha smarrito il felino.
La passeggera, come ha spiegato sul gruppo Facebook ‘Sei di Malpensa se‘ – frequentato principalmente dai dipendenti dell’aeroporto – doveva partire per la destinazione nordafricana per via di una grave malattia ai polmoni, dove trascorrerà il periodo invernale.
«L’ho cercata ovunque – ha scritto sui social – e ho contattato la polizia all’interno dell’aeroporto, ma non è stato possibile sporgere denuncia perché è solo una gattina. Mi sono rivolta al reparto oggetti smarriti ma non mi hanno presa in considerazione, perché non è un oggetto. Sono dovuta andare a Sharm – ha spiegato – poiché non posso permettermi nemmeno un’influenza: a luglio sono stata 22 giorni in ospedali rischiando la vita. Se riesco, tornerò a Milano per cercare nei gattili».
L’inutile e smodata reazione sui social
Normalmente, questa non dovrebbe essere una notizia, e non avrebbe avuto bisogno di questa spiegazione se, sul gruppo Facebook, non fossero apparsi dei commenti quantomeno fuori luogo. «Ma come, perde il gatto e parte tranquilla per Sharm?», «voleva sicuramente abbandonarlo; è una m***a umana», o anche «vergogna»: questo è il tenore dei commenti apparsi sul social network. La spiegazione della proprietaria del gatto è stata per forza di cose tardiva, essendo partita per l’Egitto. «Non permettetevi di giudicare una persona che non conoscete e di chiamarla ‘m***a umana’; è stato un incidente perdere Luisella (la gatta, ndr). Ho consegnato i documenti della gatta alla polizia, che spero possa ritrovarla. Tutti i commenti che ho ricevuto si commentano da soli».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.