Pesca “miracolosa”, prende un persico di oltre due chili

Lorenzo Leorato era in montagna a pescare trote e invece al suo amo ha abboccato un pesce "oltre misura"

Un persico da record

«Ero in montagna per pescare trote a striscio con il verme, e niente, abbocca questo mega persico: un “mostro” del Lago di Antrona». Comincia così il racconto di Lorenzo Leorato, 46 anni (se il cognome vi dice qualcosa è perché è fratello del sindaco di Vergiate).

Galleria fotografica

Pesca un persico di oltre due chili 4 di 5

Non sappiamo se si tratti davvero di un record ma le misure di questo persico sono davvero “abbondanti”.

«Ho pescato questo pesce persico sul lago di Antrona – dice – 2 chili e 150. Non so quanti altri pescatori abbiano fatto un bottino di questo genere». Che dite? Sarà anche buono?

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Settembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pesca un persico di oltre due chili 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.