Piace Varese vista dall’alto
Moltissime le persone che sono salite in questo weekend in cima alla Torre Civica. La Pro Loco disponibile a proseguire la promozione dell'iniziativa

Grande successo per l’iniziativa organizzata dalla Pro Loco di Varese, l’apertura della Torre Civica sabato e domenica. Un’iniziativa “Fuori Fiera” di Varese che ha richiamato, come sempre moltissime persone.
Buono l’afflusso di visitatori: posti esauriti la domenica pomeriggio e gran lavoro per gli Angeli Urbani che facevano da guide turistiche.
Per la prima volta c’è stata la possibilità di gustare suggestivi aperitivi al tramonto curati da Caesar bar Minigolf e intrattenimento musicale di Riccardo De Chirico alla loggia panoramica della torre
Hanno “conquistato” la torre anche gli assaggi dei prodotti del Sacro monte Pandolce, Mustazzitt e Amaro proposti dall’Emporio.
Il successo dell’iniziativa dimostra che i varesini gradiscono la salita alla Torre Civica. La Pro Loco si è detta disponibile a promuovere l’iniziativa, insieme ad altre associazioni che hanno a cuore il progetto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.