Prevenire è meglio che curare
Questa settimana, protagonista della nostra case history è la campagna di prevenzione delle malattie retiniche e del nervo ottico, che farà tappa a Varese dal 21 al 23 settembre

Questa settimana, protagonista della nostra case history è la campagna di prevenzione delle malattie retiniche e del nervo ottico, promossa dall’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità, che farà tappa a Varese dal 21 al 23 settembre, dando la possibilità alle persone over 40 di sottoporsi gratuitamente a un controllo oculistico ad alta tecnologia.
L’articolo è stato letto 3.744 volte nelle prime 24 ore di pubblicazione e condiviso 813 volte. Il post su Facebook ha raggiunto 44.039 persone ed è stato condiviso 185 volte, contribuendo così alla diffusione capillare del messaggio.
Varesenews è un mezzo importante, ben radicalizzato nel territorio del varesotto e importante per promuovere le proprie attività ai cittadini della provincia. In generale il vantaggio di pubblicare un proprio articolo su Varesenews, è quello di poter sfruttare la notorietà del marchio e gli oltre 150.000 visitatori che ogni giorno “sfogliano” le pagine del giornale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.