Punta in testa da cinque api, Denise Zimmerman vince lo stesso
L'episodio è avvenuto nella discesa della Rasa. Nonostante la disavventura l'atleta svizzera si è aggiudicata la Kratos 90 donne
Mentre scendeva dalla Rasa, la campionessa svizzera Denise Zimmerman, prima classificata nella Kratos 90 donne, è stata punta da cinque api in testa. Ha sofferto non poco a causa di questo imprevisto ma poi il dolore ha lasciato il posto alla tensione agonistica. È la stessa Zimmerman che, non appena tagliato il traguardo del Campo dei Fiori Trail, ha raccontato l’episodio (guarda il video) agli organizzatori. L’atleta svizzera ha anche sottolineato la bellezza del percorso – soprattutto le salite – e la partecipazione del pubblico che ha sostenuto gli atleti lungo il percorso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.