Ricomincia dal pesce alla griglia l’autunno dei corsi Tigros

Dopo la pausa estiva, ricominciano da dove si erano fermati, i corsi Tigros 2019: dal barbecue, e dal Buongusto di Buguggiate, con Mirko Vincenzi, il pitmaster Agricola Barbecue Academy

Mirko Vincenzi e il barbecue estivo

Dopo la pausa estiva, ricominciano da dove si erano fermati, i corsi Tigros 2019: dal barbecue, e dal Buongusto di Buguggiate.

Con lo stesso, graditissimo, insegnante, il pitmaster della Barbecue Academy di Agricola Mirko Vicenzi, ma con un argomento tutto nuovo, mai affrontato: il barbecue di pesce.

Volto notissimo e apprezzato dai corsisti Tigros, Mirko Vicenzi è il simbolo della Barbecue Academy di Agricola dal momento della sua fondazione: nel 2015 ha partecipato al 1° campionato italiano di Barbecue con il team “No surrender” classificandosi quarto assoluto; agli europei di Brema ha supportato il bbq tricolore con ottimi piazzamenti in classifica all’interno del Pitbutcher Team. Nel 2019 sarà impegnato a far conoscere ai corsisti dell’Academy il mondo delle gare cercando di conquistare il titolo italiano.

L’appuntamento con lui è venerdì 13 settembre 2019 dalle 17.00 alle 19.00 al Buongusto di Buguggiate, in via Verdi 24.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.