Ricomincia dal pesce alla griglia l’autunno dei corsi Tigros
Dopo la pausa estiva, ricominciano da dove si erano fermati, i corsi Tigros 2019: dal barbecue, e dal Buongusto di Buguggiate, con Mirko Vincenzi, il pitmaster Agricola Barbecue Academy

Dopo la pausa estiva, ricominciano da dove si erano fermati, i corsi Tigros 2019: dal barbecue, e dal Buongusto di Buguggiate.
Con lo stesso, graditissimo, insegnante, il pitmaster della Barbecue Academy di Agricola Mirko Vicenzi, ma con un argomento tutto nuovo, mai affrontato: il barbecue di pesce.
Volto notissimo e apprezzato dai corsisti Tigros, Mirko Vicenzi è il simbolo della Barbecue Academy di Agricola dal momento della sua fondazione: nel 2015 ha partecipato al 1° campionato italiano di Barbecue con il team “No surrender” classificandosi quarto assoluto; agli europei di Brema ha supportato il bbq tricolore con ottimi piazzamenti in classifica all’interno del Pitbutcher Team. Nel 2019 sarà impegnato a far conoscere ai corsisti dell’Academy il mondo delle gare cercando di conquistare il titolo italiano.
L’appuntamento con lui è venerdì 13 settembre 2019 dalle 17.00 alle 19.00 al Buongusto di Buguggiate, in via Verdi 24.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.