Il Sindaco assicura: “Nessun problema a Cassinetta”
Dopo la manifestazione dei dipendenti di Whirlpool, Massimo Porotti si dice sereno sul futuro della sede locale
”Non vi è nessun caso da discutere sul futuro di Whirlpool a Cassinetta» ad affermarlo è il sindaco di Biandronno Massimo Porotti in una nota in cui rassicura la popolazione sul futuro dell’azienda anche alla luce degli avvenimenti di Napoli.
I lavoratori della multinazionale questa mattina hanno sfilato in corteo preoccupati per il loro futuro lavorativo: « Ho contattato la direzione della fabbrica di Cassinetta che mi ha rassicurato. Come Sindaco sono comunque disponibile, nel caso fosse necessario, ad ascoltare le delegazioni sindacali ed eventualmente i dipendenti presso la sede del Comune di Biandronno».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.