Sulla Via Francisca: tappa a Bernate Ticino
Oggi con il tour della Via Francisca siamo stati a Bernate Ticino
Oggi il tour della Via Francisca è passato da Bernate Ticino.
Bernate Ticino fa parte della città metropolitana di Milano, in Lombardia. Il paese è attraversato nella sua parte centrale dal Naviglio Grande e nella parte periferica dal Ticino.
Qui si trova il calendario di tutto il tour, per chi vorrà seguire questo progetto visto che sarà un’occasione per conoscere i luoghi, le persone e le storie che si possono incontrare lungo la via Francisca.
La mappa della tappa che attraversa Bernate Ticino:
Mariapia Colombo è il sindaco di Bernate Ticino e Claudia Garavaglia la consigliera delegata al turismo
Incontriamo Angelo Cimolato, fotografo naturalistico, in arte Cimo
Con lui visitiamo alcuni spazi naturali di Bernate Ticino
Roberto Zarinelli è membro dell’associazione Calavas e guida della chiesa San Giorgio Martire
Pausa al B&B Ca Nobili, dove ci accoglie il titolare Marco
Al museo di Legnano riposa un pezzo storico di Bernate Ticino
Salutiamo Bernate Ticino pronti alle prossime tappe della via Francisca
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.