Torna l’autunno cardanese, ecco gli eventi del weekend
A Cardano un weekend all'insegna degli spettacoli in piazza
Sta per arrivare l’autunno, e come tradizione porta con sé l’Autunno Cardanese. A Cardano al Campo, nel weekend del 21 e 22 settembre, andrà in scena una festa aperta a tutti con spettacoli, giochi e tanto altro.
Il palcoscenico principale sarà piazza Sant’Anastasio, il fulcro del centro cardanese. L’assessorato alla Cultura, insieme alla Pro Loco e a Sbocciart, porteranno per il primo weekend d’autunno street food, laboratori, stand di artigianato. Tutto questo insieme agli spettacoli di Sbocciart, festival di teatro di strada e circo contemporaneo che è ormai un’istituzione di Cardano. Un’iniziativa che anima da tre anni le vie del centro, con l’obiettivo di valorizzare il proprio territorio, per esaltarne le peculiarità e la popolazione locale.
Come detto, saranno la piazza e le vie circostanti il palcoscenico per la festa. In caso di maltempo, tuttavia, gli spettacoli avranno luogo presso la scuola di Circo ‘Sbocc – l’arte che sboccia’, in via Vittorio Veneto 1 (dove si trova il Circolo Quarto Stato).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.