Trovato in un albergo il cadavere di un culturista di 23 anni

La vittima è Daniele Pozzi, 23 anni, di Varese. Il suo corpo è stato trovato nella stanza di un albergo nella città veneta dove ha partecipato ad un concorso nel week-end. Le autorità hanno disposto l’autopsia per verificare le cause del decesso

daniele pozzi

È morto a Padova il culturista Daniele Pozzi, 23 anni, di Varese.

Lo ha trovato questa mattina, lunedì 23 settembre, in una stanza di albergo una donna di 44 anni che ha subito chiamato i soccorsi: inutile l’intervento dei medici, dato che l’uomo era già morto.

Il body builder, molto conosciuto nell’ambiente, era in Veneto per partecipare ad un concorso nazionale tenutosi nel week-end alla Fiera di Padova (dove ha vinto 4 ori). Le autorità hanno disposto l’autopsia per verificare le cause del decesso. Pozzi lavorava come addetto alla sicurezza in locali ed eventi soprattutto in Canton Ticino e faceva il personal trainer in varie palestre nei dintorni di Varese. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri del Nucleo Radiomobile: i militari hanno ispezionato la stanza senza trovare nulla di rilevante.

In passato era stato tesserato per due anni nell’Atletica Gavirate: «Era un “martellista”, era un bravo atleta e una bravissimo ragazzo. Non ha voluto continuare con l’atletica perché si era appassionato di body building», ricorda Carmine Pirrella, presidente della società gaviratese. Nell’ambiente degli appassionati di culturismo è ricordato come un «bravo ragazzo che adorava la palestra e ci metteva l’anima».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.