Un fine settimana arancio e nero a Mezzana
Terza edizione dell'Oss Week, la festa della squadra di calcio dell'oratorio della frazione di Somma Lombardo: calcio, musica, ottimo cibo e divertimento assicurato per tutti i gusti
![Generico 2018](https://www.varesenews.it/photogallery_new/images/2019/09/generico-2018-755892.610x431.jpg)
Fine settimana colorato di arancio e nero a Mezzana per la terza edizione dell’Oss Week, la festa della squadra di calcio dell’oratorio della frazione di Somma Lombardo.
Il presidente Gabriele Baldini insieme ai suoi ragazzi e ai volontari del “Giugno mezzanese” sono pronti per accogliere chi vorrà partecipare con un programma fitto di iniziative.
Si parte venerdì 6 settembre con un quadrangolare di calcio con tutte le squadre CSI di Somma Lombardo, sabato 7 settembre spazio al torneo di beach volley al pomeriggio. Alla sera fuochi d’artificio e domenica mattina Santa Messa in oratorio e poi pranzo. Alla sera le finali del quadrangolare. Per tutti e tre i giorni per i più giovani ci sarà la silent disco, mentre per i più grandi si alterneranno sul palco 3 orchestre. Non si può dimenticare l’ottima cucina con specialità gustose come gli gnocchetti “Antico Portico” e le fantastiche pizze di Carlo della Pizzeria Italia Nuova. Ci sarà inoltre un’area parcheggio gratuita interamente dedicata agli ospiti della festa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.