Welfare, opportunità per la soluzione della crisi d’impresa
L'incontro è in programma al Centro Congressi Ville Ponti, dalle 14 e 30 e alle 18 e 30, per il 27 settembre

Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese e ANCL UP di Varese organizzano per il 27 settembre il convegno accreditato “La Polizza Responsabilità Civile Professionale per i Consulenti del Lavoro Welfare, opportunità per la soluzione della crisi d’impresa”. L’incontro è in programma al Centro Congressi Ville Ponti, dalle 14 e 30 e alle 18 e 30. Il programma si aprirà con il saluto del Presidente di ANCL Up di Varese, segue accreditamenti & Crediti Formativi.
Ai Consulenti del Lavoro, si riconoscono 4 crediti formativi. La partecipazione al convegno è utile per il rilascio dell’attestazione valida ai fini della formazione continua obbligatoria
per i Consulenti del Lavoro. Relatori: Avv. Claudio Casiraghi, Dott. Andrea Bazzani BIG Insurance Brokers, Affinity partner MARSH, Referenti di zona per la convenzione nazionale con Ordine dei Consulenti del Lavoro, Dott.ssa Loredana Buzzanca.
Informazione e contatti: a partire dalle ore 14.00 si procederà alla registrazione dei partecipanti. Per qualsiasi informazione supplementare può contattare i nostri uffici al numero +39 0332 239360 o scrivere all’indirizzo email formazione@consulentilavoro.varese.it.
Con la partecipazione di Sponsor ANCL 2019/20. Costo partecipazione: €15,00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.