Alla scoperta dei diritti delle mamme
La mamma e giurista Benedetta Chiodaroli a Mamme in cerchio venerdì 18 ottobre alle ore 11 per fare chiarezza su lavoro e prestazioni a sostegno della maternità
Il cerchio delle mamme si stringe attorno alla giurista per fare il punto su tutti gli aspetti legali della maternità, tra opportunità, lavoro e agevolazioni. Questo il tema del prossimo incontro “I diritti delle mamme” promosso dalle Mamme in cerchio per venerdì 18 ottobre alle ore 10 nella sede di via Volta 44, ad Azzate.
La mattinata sarà coordinata da Benedetta Chiodaroli, laureata e dottoranda presso la facoltà di Giurisprudenza dell’Università Cattolica e mamma che, com’è nello spirito dell’associazione, mette a disposizione delle altre mamme le proprie competenze in un’ottica di solidarietà familiare reciproca.
Conoscere tutti i diritti delle mamme lavoratrici in merito a maternità, congedi e allattamento e fare chiarezza sulle diverse misure e agevolazioni economiche a sostegno della maternità è lo scopo dell’incontro.
La partecipazione all’evento è libera e gratuita.
Per maggiori informazioni 348 6646880 oppure www.mammeincerchio.org.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.