All’ex Superdì arriva “Il Gigante”: riapertura annunciata per novembre
Giovedì 10 ottobre riapre con le nuove insegne del gruppo "Il Gigante" il punto vendita di Trezzano sul Naviglio. A fine ottobre toccherà a quello di Senago e in novembre verrà il turno di Porto Ceresio

Si vede finalmente la fine del “tunnel” per i lavoratori dell’ex Iperdì di Porto Ceresio, il supermercato chiuso dall’autunno 2018 dopo la crisi che coinvolto tutto il gruppo, lasciando senza lavoro quasi 180 dipendenti.
Tra pochi giorni, giovedì 10 ottobre, riapre con le nuove insegne del gruppo “Il Gigante” il punto vendita di Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. A fine ottobre toccherà a quello di Senago, sempre nel Milanese, poi, con il mese di novembre, verrà il turno di Porto Ceresio.
La data non è ancora nota, ma la ripresa delle attività negli altri punti vendita rilevati non lascia più dubbi: Porto Ceresio riavrà il suo supermercato e i dipendenti il loro posto di lavoro.
In recenti dichiarazioni alla stampa il Consiglio di amministrazione del gruppo ha inoltre confermato che ai lavoratori verrà proposto il contratto a tempo indeterminato con le stesse condizioni economiche del precedente rapporto professionale.
Sono sei in tutto i negozi ex Superdì e Iperdì acquistati all’asta da “Il Gigante” nel luglio scorso: oltre ai tre che riapriranno tra ottobre e novembre ci sono quello di Cesano Maderno, che dovrebbe riprendere l’attività nel mese di dicembre, e quelli di Paderno Dugnano e Lodi che riapriranno i battenti tra la fine dell’anno e l’inizio del 2020.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.