Arriva la prima Giornata delle Associazioni Giovanili

Sabato 26 Ottobre, a partire dalle 14 inizierà in piazza Repubblica la prima manifestazione nata dall'iniziativa della consulta giovanile di Varese

piazza repubblica

Sabato 26 Ottobre, a partire dalle 14 inizierà la prima Giornata delle Associazioni Giovanili, nata dall’iniziativa della consulta giovanile di Varese.

Si riunisce la Consulta giovanile, per “portare una ventata di novità”

«Abbiamo lavorato tanto e duramente per riuscire a portare dei risultati concreti in città e, finalmente, ci stiamo riuscendo – commenta la presidente della Consulta Giovanile Roberta Varani – Questo evento sarà il primo di una, spero lunga, serie. Con l’esperienza maturata in questa occasione siamo sicuri di poter replicare l’evento anche la prossima primavera e il prossimo autunno, migliorandoci e ampliandoci ogni volta».

Nella giornata delle associazioni giovanili ci saranno dimostrazioni di Arti Marziali e di combattimento con le Spade Laser, spettacoli di illusionismo, stand di associazioni culturali e anche il gazebo della Croce Rossa, oltre a uno stand gastronomico e un palco: «Che useremo per tutta la giornata!» assicurano i ragazzi dell consulta.

L’appuntamento, quindi, è per Sabato 26, dalle 14, in piazza Repubblica

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.