Assemblea di Anci Lombardia con l’elezione del nuovo presidente

Sabato 12 ottobre si terrà la XIII Assemblea Congressuale regionale e si procederà al rinnovo degli Organi Statutari Regionali

Giorgio Caporaso per le “Design Answers”

Sabato 12 ottobre, dalle ore 09.00 alle ore 13.00, presso l’Auditorium Giorgio Gaber di Palazzo Pirelli, Piazza Duca d’Aosta, si terrà la XIII Assemblea Congressuale regionale e Precongressuale Nazionale di Anci Lombardia.

Nel corso dell’Assemblea si procederà al rinnovo degli Organi Statutari Regionali con l’elezione del Presidente di ANCI Lombardia e del Consiglio Direttivo Regionale.

 «In questi anni – ha spiegato il Presidente di Anci Lombardia e Sindaco di Lecco Virginio Brivio – Anci Lombardia ha aiutato i Comuni ad affrontare le sfide quotidiane e straordinarie che hanno caratterizzato l’amministrazione degli Enti locali. In particolare, oltre al supporto tecnico e specialistico, l’Associazione è stata al fianco degli Amministratori per sostenere le loro istanze nei tavoli di concertazione nazionale e regionale, facendo valere le ragioni dei territori e portando avanti progetti e servizi in grado di diffondere lo sviluppo e l’innovazione locale. L’assemblea congressuale – ha concluso – costituirà l’occasione per fare un bilancio delle attività svolte negli ultimi cinque anni e per progettare obiettivi e strumenti per i prossimi anni”».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.