Bambini e ragazzi alle “Feste della paura” del Bosco Verde

Giovedì 31 ottobre due feste celebrano Halloween tra laboratori, passeggiate notturne tra vicoli e boschi armati di torce e coraggio e cene mostruose

halloween

Un’unica notte di tenebre e terrore e due feste per la cooperativa sociale Il Bosco Verde che invita bambini e ragazzi a celebrare Halloween in compagnia e senza paura a Castello Cabiaglio, tra laboratori, passeggiate nel bosco e cene mostruose, per ogni età.
L’appuntamento per tutti è giovedì 31 ottobre alle ore 18 negli spazi di Casa Betlem di via San Rocco 6.

halloween

Per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni
FESTA DELLA PAURA AL BOSCO VERDE
La festa durerà quattro ore in tutto, con tanto di laboratorio di preparazione alla passeggiata tra vicoli, cortili e il bosco di Castello Cabiaglio per poi tornare in sede e consumare la cena al ristorante “L’urlo del mal di pancia”.

halloween

Per i bambini dai 3 ai 5 anni
FESTA DELLA PAURA AL BOSCO VERDE
Anche qui si comincia con un laboratorio di preparazione alla passeggiata tra vicoli, cortili e il bosco di Castello Cabiaglio per poi tornare in sede e consumare la cena, ma in un altro ristorante: “La pentola della strega”.

Abbigliamento a tema e torcia sono consigliati!
La quota di partecipazione è 15 euro (12 euro dal secondo fratello).
La serata terminerà alle ore 22.
Per info e iscrizioni: 349 1330084 oppure info@ilboscoverde.org.

 

 

di
Pubblicato il 28 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.