Centrodestra di Uboldo: “Greco parla a titolo personale”
Nota del “Centrodestra di Uboldo” che smentisce le dichiarazioni di Vittorio Greco, ex sindaco del paese, autoproclamatosi coordinatore della coalizione che ha vinto le elezioni amministrative della scorsa primavera
Nota del “Centrodestra di Uboldo” che smentisce le dichiarazioni di Vittorio Greco, ex sindaco del paese, autoproclamatosi coordinatore della coalizione che ha vinto le elezioni amministrative della scorsa primavera
Il “Centrodestra di Uboldo”, Il sindaco e tutta l’amministrazione comunale si dissociano dalle recenti dichiarazioni apparse sui quotidiani locali rilasciate dal Dott. Greco Vittorio, che non è il coordinatore della nostra coalizione e che parla a puro titolo personale non avendo concordato e condiviso nulla né col gruppo politico, né con l’amministrazione.
Il Dott. Greco è un cittadino uboldese che ci ha sostenuto nella recente campagna elettorale ma non ricopre nessun ruolo e nessuna carica ufficiale all’interno del “Centrodestra di Uboldo”.
Per chiarire definitivamente la posizione dell’amministrazione sulla questione ex-Mercantile, crediamo che i soldi destinati all’acquisto del suddetto ambito avrebbero potuto essere investiti in altro modo. Il nostro obiettivo, oggi, è di valorizzare quest’area da troppo tempo dismessa.
Il Centrodestra di Uboldo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovata Efra, la cagnolina dispersa in Val Grande
Viacolvento su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Fabio Rossi su Il divieto serale di vendita e consumo di alcolici per strada a Varese diventa permanente
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.