“Comedians Awards”, al Sociale torna la sfida tra comici
Sono più di una ventina i giovani comici che si presenteranno alle audizioni, sperando di essere selezionati per esibirsi prima di Max Pisu

Per la seconda edizione del Teatro Sociale Comedians Awards, sono più di una ventina i giovani comici che si presenteranno alle audizioni, sperando di essere selezionati per esibirsi prima di Max Pisu nella splendida cornice del Teatro Sociale. L’appuntamento è per sabato 26 ottobre, alle 21.
Un concorso di cabaret unico nel suo genere, che si svolge in tre fasi, la selezione dei comici che si sono candidati, la loro preparazione, affidata ad Alessio Tagliento e Diego Cajelli, autori e insegnati dell’Accademia del Comico di Milano, e la messa in scena dello spettacolo di apertura per un big della risata come Max Pisu.
Teatro Sociale Comedians Awards è un’esperienza innovativa. Si presenta più come una vetrina, un piacevole catalogo, una festa fatta di attori, che un concorso. Non è una gara, non è un talent, ma un vero e proprio avvenimento che offre ai comici esordienti la possibilità di esibirsi su un palco importante e di lavorare con dei professionisti. Questa iniziativa nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Amici del Caffè Teatro ed Educarte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
PaoloFilterfree su Ogni giorno l'Italia si "mangia" boschi e prati equivalenti a 25 campi da calcio. In Lombardia il "caso" di Casorate Sempione
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.