Il concorso del Museo Indiano di Cavona
Il concorso è aperto alle scolaresche e singole classi, ma anche ai singoli partecipanti che volessero mandare i proprio lavori. Ecco come fare

“The American Southwest Museum”, il Museo Indiano di Cavona, ed il Comune di Cuveglio organizzano “Disegna il Museo”, il primo concorso di disegno pensato per i ragazzi in età scolare, le scolaresche ed i gruppi.
Fino al 28 febbraio 2019 i ragazzi che vorranno partecipare potranno mandare al Museo fino ad un massimo di tre lavori ciascuno, senza limiti di tecnica, materiali e dimensioni, e sul tema: “Gli Indiani d’America del Museo del Sudovest americano di Cuveglio”. Gli autori dei 5 disegni più belli, scelti da un’apposita giuria, vinceranno una visita guidata ad ingresso libero al Museo per 2 adulti e 1 ridotto, un gadget ed un bellissimo poster gigante dell’American Southwest Museum.
Il concorso è aperto alle scolaresche e singole classi, ma anche ai singoli partecipanti che volessero mandare i proprio lavori. A chi spedirli? Scrivete una mail a info@comune.cuveglio.va.it (oggetto: concorso disegno Museo), inviate una foto o copia digitale dei vostri lavori, ed aggiungete un nome e cognome di riferimento, e (se presente) scuola\camp\gruppo.
I cinque vincitori verranno svelati prima dell’apertura 2020 del Museo, alla prima domenica di marzo, tutti i lavori che arriveranno entro il primo weekend di marzo saranno accettati.
Per qualsiasi informazione su regolamento e modalità, contattate i numeri 0332 650107 o 347 9205366, oppure scrivete a info@comune.cuveglio.va.it o ass.amicimuseo@virgilio.it. Il museo
Indiano di Cuveglio è inoltre su Facebook con la sua pagina ufficiale, sempre aggiornata. Il Museo è a Cavona, frazione di Cuveglio, in Via Fabio Filzi, 18.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.