Il diluvio non ferma la Stracascine: in 400 di corsa nella campagna albizzatese
Alla linea di partenza, sotto il diluvio, si sono presentati in 435. Tantissimi se si considera il tempo atmosferico ma molti meno di quanti la Stracascine è abituata ad ospitare (tra i 700 e i mille partecipanti alle scorse edizioni)
L’acqua battente non ha fermato gli atleti e nemmeno gli organizzatori. La Stracascine 2019, il circuito podistica da 11 chilometri, si è corsa ad Albizzate.
Alla linea di partenza, sotto il diluvio, si sono presentati in 435. Tantissimi se si considera il tempo atmosferico ma molti meno di quanti la Stracascine è abituata ad ospitare (tra i 700 e i mille partecipanti alle scorse edizioni).
Nella foto Emanuela Bettega, Massimiliano Rizzi, Pier Emilio Zainoni, Mirko ZorzoComunque soddisfatti del risultato gli organizzatori della ProLoco e delle associazioni albizzatese. Ecco la classifica degli arrivi:
Classifica uomini
Youssef Sbaai
Michele Belluschi
Ahmed Nasef
Matteo Borgnolo
Manuel Molteni
Federico Pisani
Fabio Di Giacomo
Giuseppe Bollini
Paolo Proserpio
Fernando Coltro
Classifica donne
Barbara Gloria Benatti
Cecilia Curti
Rosanna Urso
Aude Emma Yvonne Kinzler
Elena Soffia
Sofia Barbetta
Martina Menegotto
Cinzia Lischetti
Marta Dani
Silvia Stingele
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
lenny54 su Carabinieri e polizia locale sventano la maxi rissa del sabato pomeriggio a Luino con 200 persone
Sca su Riapre il bando per la gestione dell'ex Lido di Luino
ccerfo su Finti addetti, gioielli in frigorifero, truffe al peperoncino: i carabinieri spiegano agli anziani di Ferno come reagire
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.