Diritto di famiglia, avvocati in convegno al Verbania
Per l’intera giornata di venerdì centinaia di professionisti all’incontro di portata nazionale
Turismo congressuale sul Lago Maggiore, Palazzo Verbania risponde presente.
La nuova location del Comune ristrutturata non più tardi di qualche mese fa ha ospitato oggi, venerdì 18 ottobre e per l’intera giornata il convegno “Gli aspetti patrimoniali delle relazioni familiari”. Si tratta di una tematica giuridica di primaria importanza che quotidianamente i legali si trovano ad affrontare nella aule di giustizia di tutt’Italia.
Relatori la professoressa Mimma Moretti, l’avvocato Giulia Sapi Presidente AIAF Lombardia, il professor avvocato Alberto Figone CDN e Giunta AIAF, la dottoressa Marcella Frangipani Giudice del Tribunale di Pavia. In collaborazione con AIAF Sez. Varese.
L’evento valeva come credito formativo per gli iscritti all’ordine professionale degli avvocati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Auto contromano nella rotonda di largo Flaiano a Varese, l'assessore: “Nuovi cartelli per evitare errori”
Albi.63 su A Pietro Broggi la borsa di studio della Famiglia Legnanese
Felice su Entro il 2025 Beko chiuderà gli stabilimenti di Comunanza e Siena. A Cassinetta taglierà i frigoriferi: 541 esuberi
malauros su Hanno 15 anni i tre ragazzini denunciati per il rogo all’azienda agricola di Voltorre
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.