Una domenica per orientarsi tra fasce e pannolini
Domenica 20 ottobre in Sala Nevera due workshop per neo e futuri genitori gestiti dalla "Pannolinoteca da 0 a 100" su babywearing e alternative ai tradizionali usa e getta
Fasce e pannolini lavabili: due strumenti utili ai futuri e ai neo genitori e cui saranno dedicati altrettanti workshop a cura della Pannolinoteca da 0 a 100 nella giornata di domenica 20 ottobre in Sala Nevera, in occasione della V edizione del BioFestival olistico “Fai un salto” (in Sala Nevera dal 18 al 20 ottobre)
Babywearing, ore 12
Durante l’incontro saranno mostrati diversi tipi di supporti, le loro caratteristiche e il loro utilizzo affrontando in pratica le legature principali con la fascia e le regole fondamentali di un portare sicuro.
Pannolini alternativi, ore 15
Quello dei pannolini lavabili è un mondo da riscoprire che unisce il risparmio economico al minore impatto ecologico. Anche quando si tratta di moderni usa e getta biodegradabili.
Saranno presentati diversi modelli di pannolini presenti sul mercato, ognuno con le sue caratteristiche e, non meno importante, la loro corretta gestione tra contenitori, lavatrici e asciugatrici.
La Sala Nevera è in via del Santuario, a Saronno
La partecipazione a ciascun workshop costa 5€.
Per maggiori info e prenotazioni: info@pannolinoteca.it oppure 340 7572753.
Lavabili o usa e getta biodegradabili? A ogni bimbo il suo pannolino
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Federico Facchinetti su Rocco Perla, dai Mastini alla leva in Finlandia. "In tre giorni è cambiato tutto. Amo Varese, vorrei tornare"
Nadia Zorzan su “Disperata per una gomma bucata, salvata da un bambino di 9 anni: Nicolò piccolo meccanico eroe”
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.