Frecce Tricolori a Linate, come seguire lo show
Per chi vorrà assistere solo all’air show è prevista un’area gratuita adiacente a quella del Milano Linate Show con accesso libero fino ad esaurimento posti

L’esibizione delle Frecce Tricolori nei cieli di Linate è senza dubbio il momento più atteso tra gli eventi del Milano Linate Show in programma questo fine settimana.
La Pattuglia acrobatica nazionale parteciperà all’evento insieme ad altre importanti pattuglie acrobatiche europee per tre ore di spettacolo (domenica 13 ottobre dalle 13.30). QUI IL PROGRAMMA.
Lungo la pista minore dell’aeroporto sarà allestita una mostra di aerei storici tra i più rappresentativi del panorama europeo (scarica l’elenco degli aerei storici).
LE PROVE
Sabato 12 ottobre dalle ore 13.30 alle 17.30 gli ospiti potranno assistere alle prove generali dello spettacolo in programma la domenica.
I BIGLIETTI E L’AREA GRATUITA
I biglietti per l’evento sono disponibili su TicketOne. L’organizzazione fa sapere che caso di annullamento dell’intera manifestazione in tutte le sue parti, verrà effettuato il rimborso del biglietto (milanolinateshow@
Per chi vorrà assistere solo all’air show è prevista un’area gratuita adiacente a quella del Milano Linate Show con accesso libero fino ad esaurimento posti.
Tutte le altre informazioni sull’evento qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.