Incidente in rotonda, quattro in ospedale
Tre anziani svizzeri e un automobilista comasco di 53 anni coinvolti in un incidente stradale sulla strada cantonale per Bellinzona
(Immagine di repertorio)
Quattro persone sono rimaste ferite questa mattina a Camorino, sulla strada cantonale in direzione Bellinzona.
Poco dopo le 9.30 un automobilista 84enne, forse a causa di un malore, giunto poco prima di una rotonda ha tamponato un veicolo che lo precedeva e che si stava immettendo nella rotatoria, guidato da un 53enne italiano residente in provincia di Como. L’auto, che aveva a bordo anche una donna di 86 anni, è poi andata a sbattere contro il veicolo guidato da una donna di 74 anni che stava circolando regolarmente all’interno della rotonda.
Sul posto, oltre ad agenti della Polizia cantonale e della Polizia della città di Bellinzona in supporto, sono intervenuti i pompieri di Bellinzona che hanno estratto dalle lamiere la 74enne utilizzando una pinza idraulica, nonché i soccorritori della Croce Verde Bellinzona, del Salva, del Servizio ambulanza del Moesano e della Rega, che dopo aver prestato le prime cure ai feriti li hanno trasportati all’ospedale.
A detta dei medici la 74enne ha riportato serie ferite, ma non tali da metterne in pericolo la vita. L’84enne, la passeggera 86enne e il 53enne hanno riportato leggere ferite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuliano Guerrieri su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Vinx su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Felice su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Marco Moretti su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
cladico su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
GrandeFratello su In consiglio comunale passa lo stop alla sosta gratuita delle auto elettriche a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.