La “Bombonera” si è rifatta il look
Lo stadio comunale di Besozzo, intitolato a Sergio Marvelli, ha nuovi seggiolini, nuove porte e nuove panchine, grazie ad un finanziamento regionale e al contributo del Comune

Un nuovo look per la “Bombonera” di Besozzo.
Lo stadio comunale, intitolato a Sergio Marvelli, ha subito un restyling dei seggiolini. La tribuna della struttura sportiva è stata ammodernata con nuove sedute colorate, messe in modo tale da comporre una “V” con i colori sociali della squadra.
I lavori sono stati realizzati grazie al contributo della Regione Lombardia, ottenuto dal Comune di Besozzo tramite un bando dello scorso aprile 2019 rivolto appunto alla riqualificazione degli impianti sportivi. Non solo i seggiolini nuovi, ma anche le panchine e le porte sono state ammodernate, con un intervento importante anche sulla struttura muraria della tribuna. Il costo complessivo delle opere ammonta a circa 40 mila euro, metà dei quali finanziati dalla Regione e metà a carico del Comune del sindaco Riccardo Del Torchio e dell’assessore Gianluca Coghetto, entrambi (ex) sportivi e molto attenti all’argomento. Il prossimo intervento, sempre col contributo di bandi regionali, dovrà riguardare la sostituzione della copertura dello stadio.
(Foto Facebook – Verbano Calcio)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.