La comicità di Urbano Moffa apre la nuova stagione al Teatro di Cuasso
Sabato 26 ottobre alle 21 "Perché un fagiano vola e un oggiano no?, spettacolo comico con Urbano Moffa e la chitarra del M° Fazio Armellini

Prende il via sabato 26 ottobre la stagione 2019/2020 del Nuovo Teatro di Cuasso, con lo spettacolo “Perché un fagiano vola e un foggiano no?” con Urbano Moffa, spettacolo comico con musica dal vivo con il M° Fazio Armellini.
Vincitore del “Bravo Grazie 2007” (Rai 2), foggiano di nascita ma varesino d’adozione, Urbano Moffa porta sul palco un’esilarante galleria di personaggi – molti dei quali donne – tratteggiati con istrionica bravura e con l’uso di diverse parlate dialettali. Personaggi che compongono la sua strana famiglia, come i fidi amici Gigino, Pompeo e Crocifisso e i loro rimedi antistress; la cugina single e il suo diario; l’uomo che passeggia al mare d’inverno; la vicina di casa, Lucrezia, campionario vivente di interventi plastici.
Sabato 26 ottobre, Nuovo Teatro di Cuasso, ore 21
Ingresso: 10 euro biglietto intero, 8 euro biglietto ridotto (ai ragazzi fino ai 13 anni e ai pensionati). Abbonamento ai 6 spettacoli serali: 50 euro.
Info e prenotazioni: tel. 347.4312170 – 338.7851800
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.