La Varese City Run parla nordafricano: Hamouch ed El Kanoussi vincono la 20 km
L'edizione zero della Varese City Run è stata un successo che ha battuto anche la pioggia. Ecco le classifiche della 20 e della 10 km
L’edizione zero della Varese City Run è stata un successo che ha battuto anche la pioggia. Complimenti ai 1500 partecipanti che si sono immolati sotto una pioggia fitta e hanno colorato la città con il bianco e il rosso, colori della città e delle tante magliette e palloncini che hanno puntellato la gara.
La prima edizione della gara da 20 km (l’anno prossimo sarà ufficiale Fidal da 21) è stata vinta da Abdeljabbar Hamouch dell’Asd Ateltica Stezzano che ha chiuso in 59 minuti e 29 secondi, seguito da Mustafà Belghiti della C.S. S.Rocchino e da Pietro Arese della Saf Atletica Piemonte Asd (qui le prime dieci posizioni della generale_MASCHI).
Tra le donne la 20 km è stata vinta da Mina El Kannoussi dell’Atletica Saluzzo con il tempo di 1h e 14 e 24, seguita da Maria Cristina Guzzi dell’Ateltica San Marco e da Stefania Cipolletta della Runner Varese (qui le prime dieci posizioni della generale_FEMMINILE).
La 10 km maschile è stata vinta da Riccardo Bado, seguito da Giovanni Carli e Paolo Tagliaferri. La femminile è stata vinta da Laura De Marco, seguita da Elisa Cherubini e Christina Malonzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
lenny54 su Candiani difende la modifica sui ristorni: "Non è uno scippo ai comuni ma un percorso per far fronte alle crisi occupazionali"
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.