La Varese City Run parla nordafricano: Hamouch ed El Kanoussi vincono la 20 km
L'edizione zero della Varese City Run è stata un successo che ha battuto anche la pioggia. Ecco le classifiche della 20 e della 10 km

L’edizione zero della Varese City Run è stata un successo che ha battuto anche la pioggia. Complimenti ai 1500 partecipanti che si sono immolati sotto una pioggia fitta e hanno colorato la città con il bianco e il rosso, colori della città e delle tante magliette e palloncini che hanno puntellato la gara.
La prima edizione della gara da 20 km (l’anno prossimo sarà ufficiale Fidal da 21) è stata vinta da Abdeljabbar Hamouch dell’Asd Ateltica Stezzano che ha chiuso in 59 minuti e 29 secondi, seguito da Mustafà Belghiti della C.S. S.Rocchino e da Pietro Arese della Saf Atletica Piemonte Asd (qui le prime dieci posizioni della generale_MASCHI).
Tra le donne la 20 km è stata vinta da Mina El Kannoussi dell’Atletica Saluzzo con il tempo di 1h e 14 e 24, seguita da Maria Cristina Guzzi dell’Ateltica San Marco e da Stefania Cipolletta della Runner Varese (qui le prime dieci posizioni della generale_FEMMINILE).
La 10 km maschile è stata vinta da Riccardo Bado, seguito da Giovanni Carli e Paolo Tagliaferri. La femminile è stata vinta da Laura De Marco, seguita da Elisa Cherubini e Christina Malonzo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.