L’associazione “Dai una Mano” si presenta e cerca volontari
Venerdì 18 ottobre alla sede degli Alpini verrà presentato il progetto e si raccoglieranno adesioni per nuovi volontari

Malnate è una città con una bella trama di realtà di volontariato che si occupano delle varie esigenze sociali. Tra queste è presente “Dai Una Mano” un’associazione senza fini di lucro nata per offrire disponibilità e servizi a persone di tutte le età anche momentaneamente in condizioni di fragilità per età o disabilità.
I servizi offerti dall’associazione sono quelli di piccole riparazioni, compagnia e supporto psicologico, disbrigo pratiche, fare la spesa o accompagnamento in auto per ogni necessità, compresa la spesa.
Il prossimo 18 ottobre (ore 20.30) è in programma un incontro alla sede del Gruppo Alpini di Malnate (via Guido Rossa) una serata dedicata a far conoscere il progetto, sensibilizzare i cittadini e raccogliere le adesione di nuovi soci volontari.
Durante l’incontro interverranno il capogruppo degli Alpini malnatesi Carlo Croci, il socio di “Dai Una Mano” Carla Munari e dell’assessore Maria Croci.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero di telefono 3519007008, inviare una mail a daiunamanoass@gmail.com o visitare il sito https://daiunamanoass.wixsite.com/home
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
lenny54 su Migranti a Fornasette: Fratelli d'Italia attacca la giunta di Luino, dura replica del Partito Democratico
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.