Le luminarie natalizie di Saronno quest’anno sono arrivate in anticipo
Per iniziativa del Duc, Distretto urbano del commercio, la città è stata addobbata in concomitanza con la Festa del Trasporto
Le luminarie natalizie di Saronno quest’anno sono arrivate in anticipo.
Per iniziativa del Duc, Distretto urbano del commercio, la città è stata addobbata in concomitanza con la Festa del Trasporto, momento tradizionale per la città degli amaretti.
«Quest’anno ci siamo mossi un po’ in anticipo, ma abbiamo pensato che per la Festa del Trasporto, la festa più importante di Saronno, sarebbe stato bello avere le strade illuminate – si legge sulla pagina Facebook del Duc -. Nei prossimi giorni verranno completati i montaggi delle luminarie nelle vie in cui ancora mancano e dal prossimo mese verranno anche aggiunti i simboli tipicamente natalizi in modo che da dicembre nessun angolo della città sia al buio e si respiri il giusto clima di festa».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.