Passeggiata a sei zampe per le vie di Busto
Appuntamento per domenica alle 9,30 con partenza dal Museo del Tessile. Il ricavato all'associazione che accudisce gli animali del canile di Busto

Domenica Busto Arsizio sarà inondata di cani e rispettivi padroni per una camminata di 2 km a sei zampe (inizierà alle 9.30 dal Museo del Tessile in via Volta 6).
Padroni e cani potranno ritrovarsi insieme per una zampettata in compagnia per le vie del centro grazie all’organizzazione di questo evento realizzato dal consigliere comunale Alessandro Albani e dell’amica Susanna Candiani con il sostegno dell’associazione Free Runner Team e il patrocinio del comune di Busto Arsizio.
La partecipazione è a pagamento, 5 euro a cane, e i fondi raccolti saranno devoluti all’associazione Piccoli Animali Randagi che si prende cura degli ospiti del canile municipale di Busto. Al termine si terrà anche una piccola manifestazione di agility dog.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.