Sciopero generale, non garantito il servizio di raccolta dei rifiuti

La comunicazione di Ala chiede ai cittadini di ritirare sacchi e bidoni qual'ora non venisse effettuato il ritiro nella giornata di venerdì

raccolta rifiuti amga

S’informano i cittadini che per l’intera giornata di venerdì 25 ottobre è stato indetto uno sciopero generale da parte della Confederazione Unitaria di Base.

Per tale giornata, quindi, non potrà essere garantito il regolare svolgimento dei servizi d’igiene urbana e spazzamento strade. Saranno, invece, assicurati, come di consueto, i servizi minimi previsti dalle normative e dagli accordi contrattuali vigenti.

Per preservare il decoro urbano, qualora entro il primo pomeriggio della stessa giornata gli operatori non avessero provveduto ad effettuare il ritiro di sacchi e bidoni, i cittadini sono invitati a riportarli all’interno delle proprie pertinenze.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.