Una sera di teatro speciale: in scena gli attori della Casa di Marina
"Debutto" allo Sbocc questa sera per lo spettacolo Spiruline show messo in scena da Marco Raparoli con gli ospiti di Casa di Marina. E nel weekend si va in scena anche a Gattinara
Uno spettacolo speciale, a Cardano al Campo: alla Scuola di circo Sbocc è in scena la compagnia Artisti Distr…atti, formata dagli ospiti di La Casa di Marina.
Insieme a Marco Raparoli dello Sbocc metteranno in scena “Spiruline Show”, firmato proprio da Raparoli, con le coreografie di Laura Paglialonga e le scenografie di Luciano Mercandelli. L’esperienza di “circo sociale” ha coinvolto insieme La Casa di Marina e lo Sbocc ed è ormai al terzo anno: gli attori speciali sono pronti per andare in scena.
L’appuntamento è per questa sera, venerdì 25 ottobre 2019, a partire dalle ore 21.15, proprio nello spazio dello Sbocc, in via Vittorio Veneto 1 (nel complesso della Casa del Popolo – Circolo Quarto Stato). L’ingresso è gratuito.
Ma non è finita: perché gli attori speciali di La Casa di Marina saranno poi nel weekend protagonisti anche al festival di Arte Teatro PortaTTori” a Gattinara, in provincia di Vercelli. In questo caso l’appuntamento è per domenica 27 ottobre, al Palazzetto dello Sport di via Castellazzo 22.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.